Primo Piano

Dionisi: «Scamacca-Raspadori? Niente visibilità. Inter se fa Inter è difficile»

Vigilia di Inter-Sassuolo. I neroverdi di Alessio Dionisi domani arrivano a San Siro contro i nerazzurri con la volontà di mettere il bastone tra le ruote alla squadra di Inzaghi. Poco fa ha parlato in conferenza il tecnico del Sassuolo, ecco le sue parole. 

SFIDA – L’Inter alle 18 domani affronta il Sassuolo a San Siro. Ecco la conferenza stampa di Dionisi, tecnico dei neroverdi, sul match contro i nerazzurri riportate da sassuolonews.net. «Domani affronteremo una squadra forte, non devo dirlo io, basta guardare la classifica e i dati dicono che l’Inter se non è la più forte è una delle più forte. Veniamo da due prestazioni positive e questo trend lo dobbiamo mantenere nell’atteggiamento perché la prestazione è una conseguenza dell’atteggiamento. E per atteggiamento intendo con la palla e senza palla, su questo siamo stati altalenanti: nelle ultime due gare non lo siamo stati, domani non lo dovremo essere perché difficilmente potremo ottenere un risultato positivo»

DESIDERIO – In campo ci saranno anche dei giocatori che l’Inter ha messo nel mirino per il prossimo mercato: Scamacca, Raspadori ma anche Frattesi. «Non giochiamo per la visibilità ma giochiamo per confermarci e per il risultato. Rientrano Gianluca e Giacomo dopo la squalifica e faranno parte della partita. Esce Ferrari perché squalificato purtroppo. Non avere Ferrari può essere motivante contro il miglior attacco? Spero che questo faccia sì che si metta più attenzione nella fase difensiva di squadra. Dovremo essere bravi a concedere il meno possibile a una squadra che crea tanto e mette in difficoltà chiunque anche sulle palle inattive. Impossibile non avere difficoltà ma dovremo essere bravi a reagire».

CONSAPEVOLEZZA – Il Sassuolo non è di certo all’altezza dell’Inter al momento anche se le qualità ci sono. Ecco su cosa Dionisi pensa che i nerazzurri siano meglio. «Credo che l’Inter abbia personalità e consapevolezza. Le qualità dei giocatori sono indiscutibili. Lo dimostra anche la partita con il Liverpool dove credo abbia perso immeritatamente. Dovremo rispettare l’avversario e sicuramente avremo delle possibilità per metterli in difficoltà. Sono troppe le qualità dell’Inter. Dovremo andare a Milano con consapevolezza e le nostre qualità».

RIVALSA – L’Inter affronterà una squadra arrabbiata dopo il pareggio con la Roma arrivato al 94′. «Rivalsa? Sì, assolutamente. Veniamo da una partita fatta bene e pareggiata al 94′. Le situazioni di campo dobbiamo accettarle e noi dovremo rispondere anche alle situazioni dove ci vedono più in discussione. Se l‘Inter fa l’Inter dal 1’ all’ultimo minuto è difficile per qualsiasi squadra, è stato difficile anche per il Liverpool. Se loro però non saranno così dal 1′ all’ultimo e noi saremo squadre».

Fonte: sassuolonews.net

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.