Primo PianoSocial Network

Dimarco: “Grazie Inter per le emozioni! Primo tifoso in Europa League”

Federico Dimarco, terzino dell’Inter in prestito al Verona, ha scritto un post sul suo profilo ufficiale “Instagram” per tirare le somme della sua stagione trascorsa sia con la maglia nerazzurra, che con quella gialloblu, con tanto di auguri alla sua squadra in vista dell’Europa League. 

RINGRAZIAMENTI – Federico Dimarco ringrazia tutti. Dopo la sfida di ieri del suo Verona contro il Genoa, si è infatti chiusa anche la sua stagione. Il giocatore, di proprietà Inter, ha scritto un post di ringraziamento sui suoi canali social ufficiali: “Si chiude una stagione diversa dalle altre per tutte le difficoltà che abbiamo dovuto affrontare e superare insieme. Ci siamo fermati ma siamo ripartiti con più voglia di prima, ancora più innamorati di quello per cui viviamo. Sperando che si possa presto tornare alla normalità insieme al calore della gente e dei nostri tifosi allo stadio. Ringrazio l’Inter per le bellissime emozioni che ho vissuto indossando la maglia nerazzurra, mesi di adrenalina e passione. Auguro ai miei compagni di togliersi ancora tante soddisfazioni in Europa League. Sarò il vostro primo tifoso. Ringrazio il Verona perché mi ha accolto benissimo, facendomi sentire a casa e mi ha dato la possibilità di provare un’energia nuova e positiva in un grande gruppo! GRAZIE a tutti!”.

https://www.instagram.com/p/CDcAv9YK2CZ/?igshid=1ge147kpcfvr7

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh