Dimarco: “Grazie Inter per le emozioni! Primo tifoso in Europa League”

Articolo di
3 Agosto 2020, 21:17
Dimarco Verona Dimarco Verona
Condividi questo articolo

Federico Dimarco, terzino dell’Inter in prestito al Verona, ha scritto un post sul suo profilo ufficiale “Instagram” per tirare le somme della sua stagione trascorsa sia con la maglia nerazzurra, che con quella gialloblu, con tanto di auguri alla sua squadra in vista dell’Europa League. 

RINGRAZIAMENTI – Federico Dimarco ringrazia tutti. Dopo la sfida di ieri del suo Verona contro il Genoa, si è infatti chiusa anche la sua stagione. Il giocatore, di proprietà Inter, ha scritto un post di ringraziamento sui suoi canali social ufficiali: “Si chiude una stagione diversa dalle altre per tutte le difficoltà che abbiamo dovuto affrontare e superare insieme. Ci siamo fermati ma siamo ripartiti con più voglia di prima, ancora più innamorati di quello per cui viviamo. Sperando che si possa presto tornare alla normalità insieme al calore della gente e dei nostri tifosi allo stadio. Ringrazio l’Inter per le bellissime emozioni che ho vissuto indossando la maglia nerazzurra, mesi di adrenalina e passione. Auguro ai miei compagni di togliersi ancora tante soddisfazioni in Europa League. Sarò il vostro primo tifoso. Ringrazio il Verona perché mi ha accolto benissimo, facendomi sentire a casa e mi ha dato la possibilità di provare un’energia nuova e positiva in un grande gruppo! GRAZIE a tutti!”.

View this post on Instagram

Si chiude una stagione diversa dalle altre per tutte le difficoltà che abbiamo dovuto affrontare e superare insieme. Ci siamo fermati ma siamo ripartiti con più voglia di prima, ancora più innamorati di quello per cui viviamo. Sperando che si possa presto tornare alla normalità insieme al calore della gente e dei nostri tifosi allo stadio. Ringrazio l’ @inter per le bellissime emozioni che ho vissuto indossando la maglia nerazzurra, mesi di adrenalina e passione. Auguro ai miei compagni di togliersi ancora tante soddisfazioni in Europa League. Sarò il vostro primo tifoso. Ringrazio l’ @hellasveronafc perché mi ha accolto benissimo, facendomi sentire a casa e mi ha dato la possibilità di provare un’energia nuova e positiva in un grande gruppo! GRAZIE a tutti 👊🏻🔚 ⚫️🔵 / 🟡🟡

A post shared by 𝓕𝓮𝓭𝓮𝓻𝓲𝓬𝓸 𝓓𝓲𝓶𝓪𝓻𝓬𝓸 (@federicodimarco) on


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE