Primo Piano

Digne, Benitez lo esclude ancora. «Non è concentrato sulla squadra»

L’Inter è a caccia di un rinforzo sulla corsia sinistra da affiancare a Perisic. Il nome che più circola è quello di Lucas Digne, esterno sinistro dell’Everton. Oggi non è sceso in campo nel match perso contro il Brighton e il tecnico Rafa Benitez non usa giri di parole. 

ESCLUSO – L’Everton ha perso oggi 3-2 in casa contro il Brighton e Digne non ha giocato neanche un minuto rimanendo per tutto il tempo in panchina. Al termine della partita l’allenatore Rafa Benitez non ha usato mezze misure: «Perché l’ho lasciato fuori? Perché non è concentrato sulla squadra. La cosa più importante per me è avere giocatori che vogliono essere lì e lottare per il club, i tifosi e i compagni di squadra, e poi devi scegliere i migliori giocatori che puoi». L’Inter ovviamente osserva la situazione con i nerazzurri che potrebbero piazzare il colpo in caso si aprisse uno spiraglio.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh