Primo Piano

DigitalBits non paga, l’Inter cerca un nuovo sponsor: c’è una novità – CdS

DigitalBits, come segnalato nella giornata di ieri (vedi articolo), continua a non onorare le rate previste dal contratto stipulato con l’Inter. La società pensa di sostituire il main sponsor e il Corriere dello Sport fa un nome di ritorno.

LE NOVITÀ – L’Inter ha sulla maglia un main sponsor che dall’inizio della stagione non ha pagato un euro. Una situazione paradossale quella con DigitalBits, che presumibilmente sarà risolta a breve. La società prosegue la ricerca del nuovo sponsor, in modo da poter sostituire quello attuale che è salito a 17.6 milioni di mancati pagamenti. Il Corriere dello Sport fa un nome già noto: HiSense, che è anche sponsor dei Mondiali in Qatar. C’è la possibilità che sia la multinazionale cinese a sostituire a breve DigitalBits sulle maglie dell’Inter.

Fonte: Corriere dello Sport – p.gua.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock