CalciomercatoPrimo Piano

Di Marzio: «Lukaku non verrà ripreso subito dall’Inter. Formula diversa!»

La questione Romelu Lukaku è al centro dei dibattiti su Sky Sport. Gianluca Di Marzio, giornalista sportivo ed opinionista, ha parlato del gigante belga e delle possibilità dell’Inter di riscattarlo la prossima estate. C’è qualcosa di certo sul suo futuro?

DUBBI – Romelu Lukaku continua a non convincere e i suoi continui problemi muscolari pongono dubbi all’Inter circa l’eventuale riscatto da esercitare la prossima estate. La trattativa della scorsa sessione di mercato è stata unica nel suo genere, ma ora è richiesto all’attaccante di proprietà del Chelsea un notevole salto di qualità, sia con i nerazzurri che con il Belgio. Gianluca Di Marzio, giornalista sportivo ed opinionista di Sky Sport, ha parlato così durante il programma Calciomercato L’Originale della trattativa: «Non c’è un diritto di riscatto, è prestito secco di 8 milioni più bonus, è una trattativa che va impostata bene e dall’inizio. L’Inter non comprerà subito Romelu Lukaku visto il suo prezzo di un anno fa (115 milioni). Si andrà verso un altro prestito per poi capire se ci sono i margini per il riscatto. Il prossimo prestito non costerà quanto questo. La formula cambierà!»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.