CalciomercatoPrimo Piano

Di Marzio: “Lautaro Martinez, provvedimento per il Barcellona! Aiuto Inter”

Di Marzio dà speranze ai tifosi dell’Inter su Lautaro Martinez. Il giornalista, nel corso del post partita di Bologna-Juventus su Sky Sport, annuncia un provvedimento che limiterà il Barcellona nella ricerca di un grande acquisto. Queste le sue parole e la spiegazione di cosa sia lo stop della Liga.

TUTTO FERMO!Gianluca Di Marzio annuncia una novità imminente, che potrà aiutare non poco i nerazzurri: «Sul Barcellona ci sono novità importanti su Lautaro Martinez, i tifosi dell’Inter possono stare più tranquilli. Javier Tebas, presidente della Liga, sta aiutando molto i tifosi dell’Inter allontanando Lautaro Martinez dal Barça. Un provvedimento, nelle prossime ore, sarà limitativo per Barcellona, Atlético Madrid e Real Madrid di investimenti sul mercato. Aspetteremo per capire bene quale sarà la disposizione definitiva: si sta ancora trattando con i club, ma questi potranno prima vendere e poi reinvesitre solo una parte di queste vendite. Si parla del 25%, stanno mediando club e Liga. Questo è importante per l’Inter, perché il Barcellona avrá meno forza per pagare i centoundici milioni di euro della clausola. Ha bloccato un’alternativa meno costosa che è Pierre-Emerick Aubameyang dell’Arsenal: il Barcellona si è cautelato con Aubameyang, che peraltro piace all’Inter qualora Lautaro Martinez dovesse andare via».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.