Primo Piano

Di Gennaro infortunato, intervento concluso! L’Inter comunica l’esito

La scorsa settimana la notizia dell’infortunio di Raffaele Di Gennaro, aggiuntosi alla lista degli indisponibili di Simone Inzaghi. Adesso arrivano novità sulle condizioni del terzo portiere dopo l’intervento chirurgico.

UFFICIALE – Prima della trasferta di Firenze Raffaele Di Gennaro si è aggiunto alla lista degli infortunati di Simone Inzaghi. Che conta anche i nomi di Francesco Acerbi, Carlos Augusto e Benjamin Pavard. Come emerso pochi giorni fa, per il terzo portiere nerazzurro è stata registrata la necessità di un intervento chirurgico per risolvere il problema emerso alla mano sinistra. L’operazione è avvenuta proprio quest’oggi e ha visto Di Gennaro reagire positivamente. L’Inter, attraverso un comunicato ufficiale, aggiorna sulle condizioni dell’estremo difensore nerazzurro.

Di Gennaro, l’esito dell’intervento e il recupero dall’infortunio

COMUNICATO – Nella nota pubblicata dall’Inter sul proprio sito ufficiale si legge: «Nella giornata di oggi Raffaele Di Gennaro è stato sottoposto, presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano, a intervento chirurgico di reinserzione legamentosa del collaterale ulnare del primo dito della mano sinistra. L’intervento è perfettamente riuscito. Di Gennaro, dopo un periodo di riposo, concordato con lo staff medico nerazzurro, comincerà la fase riabilitativa nelle prossime settimane». Come si evince dal comunicato dell’Inter, dunque, il portiere dovrà restare fuori dal campo per affrontare un periodo di riabilitazione.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.