Giovanili

Dekic salva l’Inter Primavera proprio nel finale: 0-0 al 45′ contro l’Atalanta

È appena terminato il primo tempo di Atalanta-Inter Primavera, partita valida per la finalissima di Final Four del Campionato Primavera 1. Il risultato non si sblocca, bravi soprattutto i portieri

PRIMO TEMPO – Il primo vero tentativo della partita arriva all’8′ con la conclusione di Schirò dalla distanza, palla a lato. L’Atalanta Primavera fa la partita, ma le occasioni sono solo per l’Inter Primavera: al 15′ Pompetti scaglia un mancino diretto sotto la traversa e respinto da Ndiaye. Subito dopo ammonito Piccoli per una reazione fuori da ogni controllo: scalcia un display pubblicitario, danneggiandolo. Al 20′ Gavioli di testa schiaccia troppo centralmente, tutto facile per il numero 1 dell’Atalanta. Al 30′ rischio per l’Inter, che con un rimpallo in area costringe Dekic a intervenire. Al 35′ Kulusevski non impensierisce Dekic con la sua conclusione centrale. Al 38′ Ndiaye si supera sul tiro a giro di Salcedo. Al 44′ clamoroso intervento di Dekic sul colpo di testa di Heidenreich, che rischio! Al 45′ l’arbitro Marchetti fischia la fine del primo tempo: Atalanta e Inter ancora ferme sullo 0-0.

TABELLINO

0 ATALANTA PRIMAVERA – INTER PRIMAVERA 0

ATALANTA PRIMAVERA (4-3-3): 1 Ndiaye, 23 Zortea (C), 5 Okoli Memeh, 18 Heidenreich, 16 Brogni; 10 Kulusevski, 20 Da Riva, 26 Ta Bi; 7 Peli, 9 Piccoli, 11 Cambiaghi.

A disposizione: 1 Nozza Bielli; 2 Bergonzi, 3 Girgi, 6 Guth; 19 Colley, 21 Gyabuaa, 24 Cortinovis, 25 Kraja; 13 Louka, 15 Traoré, 17 Ghislandi, 27 Pina Gomes.

Allenatore: M. Brambilla

INTER PRIMAVERA (3-5-2): 1 Dekic; 22 Zappa, 4 Nolan (C), 6 Rizzo; 7 Persyn, 8 Gavioli, 5 Pompetti, 14 Schirò, 3 Corrado; 11 Salcedo, 18 Colidio.

A disposizione: 12 Pozzer, 21 Stankovic; 2 Grassini, 13 van den Eynden, 16 Ntube, 27 Pirola; 17 Attys, 24 Roric, 26 Gianelli; 10 Merola, 20 Esposito, 23 Mulattieri.

Allenatore: A. Madonna

ARBITRO: Matteo Marchetti della sezione di Ostia Lido (RM).

NOTE – Ammonito: Piccoli (A) al 15′; Recupero: 0 (PT).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.