MatchPrimo Piano

De Zerbi: “Contro l’Inter ci vuole coraggio. Contenti per Sensi, l’infortunio…”

Roberto De Zerbi, allenatore del Sassuolo, ha parlato ai microfoni di “Tuttomercatoweb” a margine del Festival dello Sport a Trento, soffermandosi in particolar modo sulla sfida contro l’Inter al rientro dalla sosta per le nazionali e sulla possibile assenza di Stefano Sensi

PARTITA TOSTA Roberto De Zerbi guarda già a Sassuolo-Inter. Dopo le due sconfitte consecutive contro Parma Atalanta, i neroverdi affronteranno i nerazzurri dopo la sosta, in quella che si preannuncia una sfida delicata: «Dopo la sosta troviamo l’Inter che ha perso con la Juventus e sta facendo meglio di tutte. Noi veniamo da gare poco brillanti e poco felici, avremo bisogno di coraggio e attenzione perché contro quei campioni ogni giocata può essere decisiva. A livello caratteriale e tatticamente non abbiamo avuto belle gare, ora dobbiamo riprenderci. I nerazzurri sono forti, non devo dirlo io. Se è da Scudetto lo dirà conte, io so che la mia squadra non è quella delle ultime due partite».

A RISCHIO – Un commento, poi, su Stefano Sensi, ex centrocampista del Sassuolo che proprio in queste prime partite all’Inter sta stupendo tutti quanti, ma che probabilmente salterà la gara dopo il problema fisico sofferto nella partita contro la Juventus a San Siro: «Siamo contenti di vedere Stefano così, in questo spessore che si è ritagliato. Se non gioca a causa dell’infortunio forse è anche meglio…».

Fonte: tuttomercatoweb.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.