De Zerbi: “Contro l’Inter ci vuole coraggio. Contenti per Sensi, l’infortunio…”

Articolo di
12 ottobre 2019, 18:58
Roberto De Zerbi Sassuolo

Roberto De Zerbi, allenatore del Sassuolo, ha parlato ai microfoni di “Tuttomercatoweb” a margine del Festival dello Sport a Trento, soffermandosi in particolar modo sulla sfida contro l’Inter al rientro dalla sosta per le nazionali e sulla possibile assenza di Stefano Sensi

PARTITA TOSTA Roberto De Zerbi guarda già a Sassuolo-Inter. Dopo le due sconfitte consecutive contro Parma Atalanta, i neroverdi affronteranno i nerazzurri dopo la sosta, in quella che si preannuncia una sfida delicata: «Dopo la sosta troviamo l’Inter che ha perso con la Juventus e sta facendo meglio di tutte. Noi veniamo da gare poco brillanti e poco felici, avremo bisogno di coraggio e attenzione perché contro quei campioni ogni giocata può essere decisiva. A livello caratteriale e tatticamente non abbiamo avuto belle gare, ora dobbiamo riprenderci. I nerazzurri sono forti, non devo dirlo io. Se è da Scudetto lo dirà conte, io so che la mia squadra non è quella delle ultime due partite».

A RISCHIO – Un commento, poi, su Stefano Sensi, ex centrocampista del Sassuolo che proprio in queste prime partite all’Inter sta stupendo tutti quanti, ma che probabilmente salterà la gara dopo il problema fisico sofferto nella partita contro la Juventus a San Siro: «Siamo contenti di vedere Stefano così, in questo spessore che si è ritagliato. Se non gioca a causa dell’infortunio forse è anche meglio…».

Fonte: tuttomercatoweb.com

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE