Primo Piano

De Vrij: «Vogliamo vincere, ho fiducia. Nuovo sponsor? Tifosi più vicini»

Stefan de Vrij punta a confermarsi come uno dei migliori difensori della Serie A, a continuare a vincere con l’Inter e spende belle parole per il nuovo tecnico Simone Inzaghi, il suo ex allenatore Antonio Conte, Christian Eriksen e il nuovo acquisto Calhanoglu. Le parole del difensore olandese in un’intervista rilasciata a DAZN.

DOBBIAMO CONTINUARE – De Vrij non si vuole fermare con lo scudetto della scorsa stagione, sia a livello di squadra che di crescita personale: «Sicuramente vogliamo confermarci e continuare a crescere e migliorare. C’è tanto da lavorare per trovarci nel modo migliore alla prima partita. Ho ancora tanti margini di crescita, si può migliorare e si può fare solo lavorando. Sono molto fiducioso».

L’ADDIO DI CONTE – De Vrij parla dell’addio di Conte e dell’avvento di Simone Inzaghi: «Mi è dispiaciuto perché mi sono trovato molto bene in questi due anni. L’ho ringraziato perché mi ha aiutato a crescere e migliorare. Sono contento anche dell’arrivo di Inzaghi con cui ho lavorato benissimo alla Lazio. Crea un’atmosfera molto bella nel gruppo, tutti saranno a disposizione per la squadra».

ERIKSEN – De Vrij parla anche di Christian Eriksen dopo il problema cardiaco avuto nel corso degli ultimi Europei: «L’ho sentito quando è successo. Ho pensato tanto a lui, poi l’ho lasciato tranquillo. Gli arriveranno tantissimi messaggi, gli serve tempo per recuperare al massimo».

CALHANOGLU – De Vrij parla del nuovo acquisto Calhanoglu: «E’ un giocatore fortissimo. Crea tantissime occasioni per gli attaccanti, ha un piede importante, un bel tiro e un bel cross».

LA NUOVA MAGLIA – De Vrij dedica la chiusura alla nuova maglia e al nuovo sponsor: «Mi piace molto la nuova maglia e con questa nuova partnership entriamo in una nuova era. C’è la possibilità di interagire con i tifosi che saranno più vicini e così saranno ancora di più il nostro dodicesimo uomo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.