Primo Piano

De Vrij sull’arrivo all’Inter: “Ecco cosa mi disse Spalletti. Godin e Icardi…”

Stefan de Vrij – intervenuto ai microfoni di “DAZN” – parla del momento in cui ha preso la decisione di lasciare la Lazio per approdare all’Inter: il difensore nerazzurro dice la sua sul momento particolare di Mauro Icardi, suo suo connazionale Matthijs de Ligt e sul prossimo match di campionato contro il Sassuolo. Di seguito le sue dichiarazioni, riportate da “Gazzetta.it”

IL MOMENTO DELLA DECISIONE – «Ricordo la chiamata di Luciano Spalletti, non molto prima del momento in cui presi la decisione di venire a Milano. Mi diceva perché fosse un bene che io scegliessi l’Inter, per la mia crescita personale e anche per la crescita della società. Poi lui ovviamente non è stato l’unico motivo che mi ha spinto a venire qui. C’è sempre da migliorare, riguardo sempre le nostre partite, da solo e con i miei compagni di reparto. I dettagli fanno la differenza. Il possibile arrivo di Diego Godin? Sono scelte della società, vedremo».

PORTE CHIUSE E RAZZISMO – «Partita contro il Sassuolo senza tifosi? Io quando l’arbitro fischia mi concentro solo sulla partita, mi isolo, ma è chiaro che sia più bello giocare con i tifosi e lo stadio pieno. I buu a Kalidou Koulibaly? Durante la partita non me ne sono accorto, quando ha preso il rosso però ci ho pensato per un attimo, ma non ero sicuro. Poi a fine partita ho visto che avevo ragione».

COMPAGNI DI TALENTO – «Mauro Icardi? In area è micidiale, difficile da marcare, perché aspetta che tu guardi il pallone per prenderti alle spalle, in questo periodo io sinceramente lo vedo bene. Si allena bene, è concentrato, non noto cambiamenti». Poi una considerazione sul suo connazionale Matthijs de Ligt: «È impressionante per l’età che ha. È fortissimo, poi la natura gli ha donato un fisico spaventoso, ma la cosa che mi ha sorpreso di più è la mentalità: vuole sempre migliorare, vuole sempre lavorare per crescere. Io gliel’ho detto: se hai bisogno di consigli chiamami. Mi trovo molto bene con lui anche fuori dal campo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.