Primo Piano

De Vrij: «Finalmente il primo trofeo, una liberazione! Stanco? No, al top»

Stefan de Vrij, difensore dell’Inter e dell’Olanda, ha parlato della vittoria dello scudetto con la squadra nerazzurra e del suo stato di forma a due settimane dall’Europeo.

STATO DI FORMA – Queste le parole ai microfoni di NU.nl da parte di Stefan de Vrij, difensore dell’Inter e dell’Olanda, sul suo stato di forma a due settimane da Euro 2020. «Penso di aver giocato sessanta partite da giugno dello scorso anno, non sono stato quasi libero. O sono stanco? No, mi sento al massimo della forma. Ogni giocatore non vede l’ora che arrivi l’Europeo e io personalmente completamente. Il Mondiale 2014 è stato uno dei momenti più belli della mia carriera, voglio rivivere un torneo del genere».

SCUDETTO – De Vrij sulla vittoria dello scudetto con la squadra nerazzurra. «Finalmente ho un primo trofeo. Non è stato un sollievo, ma una liberazione. Mi ha fatto bene, anche se non mi sento molto diverso ora con un campionato in tasca. A causa della mia esperienza, il mio ruolo è leggermente diverso in Nazionale, ma io non mi comporterò diversamente. Penso che sia più importante essere un gruppo affiatato».

Fonte: NU.nl

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh