Primo PianoSocial Network

De Vrij, premio speciale ad Appiano Gentile per le 100 presenze all’Inter

Premio speciale per Stefan de Vrij che, in occasione della sfida giocata contro il Verona il 23 dicembre 2020, ha raggiunto le 100 presenze in nerazzurro. 

MAGLIA CELEBRATIVA – Cento presenze per Stefan de Vrij e maglia celebrativa, consegnata in quel di Appiano Gentile, al Suning Training Centre. Proprio il difensore nerazzurro, attraverso i suoi canali social network, ha voluto condividere la gioia per questo premio speciale, meritato per quanto dato fin qui all’Inter. Presenze destinate ad aumentare ulteriormente, considerato che l’olandese è il pilastro del reparto difensivo di Antonio Conte, che condivide con Milan Skriniar e Alessandro Bastoni. Dopo la maglia, adesso serve lo step successivo: consacrare la sua carriera a Milano con un bel trofeo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh