Stefan de Vrij in Inter-Sheriff (Photo by Tommaso Fimiano, Copyright Inter-News.it)
de Vrij può essere ceduto dall’Inter se arrivasse un’offerta importante che al momento però non c’è. Diversa invece la situazione legata a Pinamonti e Sensi, piste decisamente concrete
SITUAZIONI DIVERSE − Se all’Inter arrivasse un’offerta congrua per Stefan de Vrij, il club non avrebbe nessun dubbio: cessione. Sul giocatore, che va in scadenza il prossimo 30 giugno 2023, al momento sono arrivati soltanto dei sondaggi dalla Premier League. Nessuna pista concreta. Diversa invece la situazione di AndreaPinamonti e Stefano Sensi. Secondo Alfredo Pedullà, in collegamento su Sportitalia mercato, sull’attaccante c’è forte l’Atalanta; mentre sul centrocampista punta fortissimo il Monza.
Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.
Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.