Primo Piano

De Vrij: “Milan-Inter, siamo carichi! Mai più come con lo Slavia Praga”

Stefan de Vrij dopo aver parlato già a “Sky Sport” (VEDI articolo), è stato intervistato anche da “Sport Mediaset”: temi caldi il pareggio in Champions League contro lo Slavia Praga, il derby di sabato sera contro il Milan e i nuovi arrivati come Godìn, Lukaku e Sensi

IN CHAMPIONS – Stefan de Vrij ha subito archiviato il pareggio dell’Inter contro lo Slavia Praga in Champions League: «Con il mister ci siamo subito messi al lavoro: abbiamo rivisto la partita, sottolineato i nostri errori, abbiamo capito che un approccio come quello non è riproponibile. Adesso tocca solo a noi, dobbiamo reagire».

VERSO IL DERBY – L’Inter è pronta a reagire, lo assicura de Vrij: «Noi siamo carichi. E ora abbiamo tutta la voglia e la concentrazione possibili per vincere il Derby di Milano. È sempre una partita bellissima da giocare, importantissima nel nostro percorso. Abbiamo grande fiducia, dobbiamo dare una risposta. È una partita straordinaria per tutte e due le squadre. Dobbiamo fare risultato, anche se sappiamo che il Milan è un’ottima squadra, con giocatori forti e un bravo allenatore. Dobbiamo prepararci al meglio».

I NUOVI ARRIVATI – «Godin è fortissimo, ci aiuta tanto. Col nuovo modulo in difesa va sempre meglio, dobbiamo comunque continuare a lavorare. Lukaku ha una fisicità impressionante, è velocissimo, lavora tanto per la squadra. E poi Sensi: ha sorpreso tutti, tecnicamente è super, calcia bene e sa gestire il pallone. Speriamo continui così».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh