De Vrij: “Milan-Inter, siamo carichi! Mai più come con lo Slavia Praga”

Articolo di
19 Settembre 2019, 17:46
De Vrij De Vrij
Condividi questo articolo

Stefan de Vrij dopo aver parlato già a “Sky Sport” (VEDI articolo), è stato intervistato anche da “Sport Mediaset”: temi caldi il pareggio in Champions League contro lo Slavia Praga, il derby di sabato sera contro il Milan e i nuovi arrivati come Godìn, Lukaku e Sensi

IN CHAMPIONS – Stefan de Vrij ha subito archiviato il pareggio dell’Inter contro lo Slavia Praga in Champions League: «Con il mister ci siamo subito messi al lavoro: abbiamo rivisto la partita, sottolineato i nostri errori, abbiamo capito che un approccio come quello non è riproponibile. Adesso tocca solo a noi, dobbiamo reagire».

VERSO IL DERBY – L’Inter è pronta a reagire, lo assicura de Vrij: «Noi siamo carichi. E ora abbiamo tutta la voglia e la concentrazione possibili per vincere il Derby di Milano. È sempre una partita bellissima da giocare, importantissima nel nostro percorso. Abbiamo grande fiducia, dobbiamo dare una risposta. È una partita straordinaria per tutte e due le squadre. Dobbiamo fare risultato, anche se sappiamo che il Milan è un’ottima squadra, con giocatori forti e un bravo allenatore. Dobbiamo prepararci al meglio».

I NUOVI ARRIVATI – «Godin è fortissimo, ci aiuta tanto. Col nuovo modulo in difesa va sempre meglio, dobbiamo comunque continuare a lavorare. Lukaku ha una fisicità impressionante, è velocissimo, lavora tanto per la squadra. E poi Sensi: ha sorpreso tutti, tecnicamente è super, calcia bene e sa gestire il pallone. Speriamo continui così».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.