De Vrij: “Inter, una cosa non può più capitare. Diverbio Brozovic-Lukaku…”

Articolo di
19 Settembre 2019, 16:19
Stefan de Vrij Tottenham-Inter Stefan de Vrij Tottenham-Inter
Condividi questo articolo

Stefan de Vrij è stato intervistato da Andrea Paventi per Sky Sport 24. Il difensore dell’Inter è tornato sulla scialba partita di Champions League contro lo Slavia Praga di martedì, rispondendo anche alle notizie apparse stamattina sulla stampa di un confronto fra Marcelo Brozovic e Romelu Lukaku (vedi articolo).

TUTTO TRANQUILLO – Secondo Stefan de Vrij non ci sono particolari problemi nell’Inter: «Diverbio tra Marcelo Brozovic e Romelu Lukaku? Chi dice queste cose e non è mai stato in uno spogliatoio, ovviamente. Non c’è niente da dire, tante cose non sono andate bene. La partita con lo Slavia Praga? È mancato pure lo spirito e quello non può più capitare, loro hanno avuto più voglia per vincere. Siamo stati poco precisi, abbiamo perso troppi palloni e non siamo riusciti a fare il nostro gioco, è stata una delusione».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.