Primo Piano

De Vrij: «Inter, fatto step importante. Cresciuti come squadra»

Stefan de Vrij, difensore dell’Inter, ha parlato in occasione della premiazione tra i migliori difensori della scorsa stagione nel “Gran Galà del Calcio” organizzato dall’Associazione Italiana Calciatori. Le sue parole si sono focalizzate sulla crescita della squadra.

GRANDE CRESCITA – Queste le parole di Stefan de Vrij, difensore dell’Inter, tra i migliori della scorsa stagione e premiato durante il “Gran Galà del Calcio” organizzato dall’Associazione Italiana Calciatori: «È una grande soddisfazione soprattutto essere stato votato dai miei colleghi e allenatori. È un grande onore. Abbiamo fatto uno step importante lo scorso anno, siamo andati vicini all’Europa League e al campionato. Siamo cresciuti da soli, ma soprattutto come squadra».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.