De Vrij: “Inter? Bel gruppo e parlo spesso con Godin. Le gare più belle…”

Articolo di
6 ottobre 2019, 11:10
De Vrij

Intervistato sul “Matchday Programme”, Stefan de Vrij, difensore nerazzurro, ha parlato di se stesso e Diego Godin nel giorno di Inter-Juventus, settima giornata del campionato di Serie A

GARE PIÙ BELLE – Queste le parole di Stefan de Vrij, difensore dell’Inter, nel giorno di Inter-Juventus, settima giornata del campionato di Serie A: «Ogni anno, mese e giorno sono buoni per crescere e imparare. Guardando indietro forse i momenti difficili sono quelli che mi hanno rafforzato di più. Ora quando succede una cosa negativa dico a me stesso che questo mi deve aiutare a essere più forte. L’anno scorso, dopo l’eliminazione in Europa League, stavo male, ma pensavo già a come riscattarmi. Poi c’è stato il Derby e ho segnato, è stata una delle partite più belle insieme all’esordio in Champions contro il Tottenham».

BEL GRUPPO – «Impostare l’azione mi piaceva già da prima, in Italia ho imparato a lavorare come reparto, a difendere tatticamente e mi ha aiutato tanto. Per me il giusto spirito e l’atmosfera sono fondamentali, è importante che ognuno si sacrifichi per l’altro e quest’anno c’è un bel gruppo».

GODIN – «I giocatori nuovi si sono integrati bene, sono bravissimi. Con Godin parliamo spesso e già allenarmi con loro tutti i giorni mi aiuta tanto. Affronto sempre ogni sfida con tanta voglia. Sono molto carico».

Per leggere l’intervista completa e il “Matchday Programme” integralmente CLICCA QUI!

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE