NazionaliPrimo Piano

De Vrij, infortunio con l’Olanda per il difensore dell’Inter: il comunicato

Stefan de Vrij, difensore dell’Inter, lascia la Nazionale dell’Olanda a causa di un infortunio. È la prima “vittima” delle partite per le nazionali per i nerazzurri, farà ritorno a Milano dove sarà valutato dallo staff medico del club. Di seguito la nota pubblicata dalla federazione olandese.

VITTIMA DELLE NAZIONALI – Questa la nota ufficiale da parte della federazione dell’Olanda sull’infortunio occorso al difensore dell’Inter. “Stefan de Vrij deve lasciare la nazionale olandese a causa di un infortunio. Il difensore dell’Inter lascia il ritiro di Zeist e quindi salta le sfide con Polonia (domani ore 20.45 ad Amsterdam, ndr) e Italia (lunedì alla stessa ora e sempre alla Johan Cruijff ArenA, ndr). Il commissario tecnico della nazionale ad interim, Dwight Lodeweges, non ha chiesto un sostituto per de Vrij, quindi la selezione Oranje è composta ancora da ventitré giocatori”.

Fonte: OnsOranje.nl

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.