De Vrij: “Frosinone forte in casa! Vincere per un motivo. Il gol al Milan…”

Articolo di
12 aprile 2019, 16:15
de Vrij

Il difensore olandese dell’Inter Stefan De Vrij ai microfoni di “Sky Sport” nel corso di un’intervista ha parlato della prossima sfida in campionato contro il Frosinone, e dell’obiettivo Champions League. Poi con un breve commento è ritornato a parlare del gol realizzato nel derby contro il Milan.

LA PROSSIMA SFIDA – «Il Frosinone sta bene, ha vinto a Firenze in un campo difficile. Loro sono forti in casa, hanno il pubblico dalla loro parte, dobbiamo essere pronti perché ci aspetta una partita fondamentale».

OBIETTIVO STAGIONALE – «Vogliamo tornare in Champions, arrivare tra le prime quattro. Cerchiamo di vincere tutte le partite, a partire da domenica col Frosinone. Potevamo fare meglio in questa stagione, ma l’importante è chiudere bene e andare in Champions».

IL GOL AL MILAN – «È stato un’emozione incredibile, già all’andata avevo preso la traversa e non avevo avuto fortuna. Stavolta è entrata e abbiamo pure vinto la partita, è un ricordo che rimarrà sempre. Ormai è tutto alle spalle, guardiamo avanti».

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE