De Vrij, frenata per il rinnovo ma c’è accordo verbale con l’Inter: le ultime

Articolo di
13 Febbraio 2021, 10:11
Stefan de Vrij Stefan de Vrij
Condividi questo articolo

De Vrij rinnoverà con l’Inter, ma la situazione rinnovi in casa nerazzurro ha subito una frenata. Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato, Fabrizio Romano su “Calciomercato.com”, ci sarebbe però già un accordo verbale per il rinnovo.

ACCORDO VERBALEDe Vrij-Inter, rinnovo in stand-by così come per Lautaro Martinez e Alessandro Bastoni. Il motivo è abbastanza semplice e intuibile, legato ovviamente alle questioni societarie che hanno scavalcato sicuramente ogni tipo di discorso legato al mercato e ai rinnovi dei giocatori. Stefan de Vrij e il suo angete – Mino Raiola – però, avrebbero già un accordo verbale con la società di Viale della Liberazione, per cui si attende solo l’OK definitivo da parte di Suning.

Fonte: Romano – Calciomercato.com




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.