Primo Piano

De Vrij, frenata per il rinnovo ma c’è accordo verbale con l’Inter: le ultime

De Vrij rinnoverà con l’Inter, ma la situazione rinnovi in casa nerazzurro ha subito una frenata. Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato, Fabrizio Romano su “Calciomercato.com”, ci sarebbe però già un accordo verbale per il rinnovo.

ACCORDO VERBALEDe Vrij-Inter, rinnovo in stand-by così come per Lautaro Martinez e Alessandro Bastoni. Il motivo è abbastanza semplice e intuibile, legato ovviamente alle questioni societarie che hanno scavalcato sicuramente ogni tipo di discorso legato al mercato e ai rinnovi dei giocatori. Stefan de Vrij e il suo angete – Mino Raiola – però, avrebbero già un accordo verbale con la società di Viale della Liberazione, per cui si attende solo l’OK definitivo da parte di Suning.

Fonte: Romano – Calciomercato.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh