Primo Piano

De Vrij: “Conte grande allenatore, concentrato sui dettagli. Vuole due cose”

De Vrij ha rilasciato un’intervista a DAZN in vista della ripresa della Serie A, che ripartirà sabato con i primi recuperi della venticinquesima giornata (vedi articolo). Il difensore olandese si è soffermato sul rapporto con Conte e su cosa l’allenatore dell’Inter chiede ai suoi giocatori.

RICHIESTA CHIARAStefan de Vrij è in attesa di capire se potrà giocare Inter-Sampdoria, dopo essere uscito per un fastidio a Napoli. Nel frattempo si esprime su Antonio Conte: «Il mister è un grande allenatore, ci trasmette tanta passione e voglia di vincere. Vuole che giochiamo molto aggressivi, che costruiamo dal basso. È molto concentrato sulla tattica, sui dettagli che possono fare la differenza».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.