Primo Piano

De Vrij: «Conte all’Inter ha lasciato una base. Ecco le mie passioni»

De Vrij in un’intervista rilasciata su DAZN per la rubrica “Culture” ha parlato della sua passione per il pianoforte, ma non solo. Il difensore olandese ha parlato anche delle differenze tra Antonio Conte e Simone Inzaghi.

LE PASSIONIDe Vrij spiega la sua passione per il pianoforte, ma anche quella per i libri: «Ho iniziato durante il lockdown perché la musica del pianoforte mi piace da tanto tempo. Ho imparato da solo. Da piccolo sono cresciuto con la musica Rock dai miei genitori. Sono cresciuto in un paesino molto piccolo di 5000 abitanti, in Olanda andiamo tutti in bici! L’ho fatto per andare a scuola, ma anche per andare a giocare per il Feyenoord. Leggo i libri, tra i miei scrittori preferiti c’è Stephen King, lo leggevo da piccolo».

LE DIFFERENZE – De Vrij parla delle differenze tra i due allenatori: «Conte e Inzaghi hanno avuto ragione perché hanno vinto. Il primo ha una carriera importantissima, dove è andato ha sempre vinto e poi ho capito perché. Con Inzaghi, invece, avevo già lavorato alla Lazio, con lui i difensori fanno anche gli esterni. Conte ha lasciato una squadra più consapevole, giochiamo da tempo insieme e si vede. Se dovessi scegliere un Re all’Inter dico Inzaghi, oppure il capitano, Samir Handanovic».

IN FAMIGLIA – De Vrij parla del suo compagno di squadra (e di nazionale): «Dumfries non ride? Lui ride tantissimo, solo che quando entra in campo è un guerriero, è simpaticissimo. All’Inter spesso siamo insieme io, lui, Hakan Calhanoglu, Radu».

Fonte: DAZN

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.