Primo Piano

De Siervo: “Pubblico negli stadi? Visto a Budapest, mi auguro in Italia”

Luigi De Siervo, amministratore delegato della Lega Serie A, ha parlato della decisione del Presidente della Regione Sardegna di concedere l’ingresso a una parte del pubblico per Cagliari-Lazio auspicando che presto possa tornare il pubblico in tutti gli stadi d’Italia. Le dichiarazioni di De Siervo in una nota stampa della Lega Serie A

UN AUSPICIO – De Siervo prende come spunto il provvedimento della Regione Sardegna, ultimo di una serie di analoghi provvedimenti presi da diverse regioni, per imbastire il suo discorso sul ritorno nel pubblico negli stadi di Serie A: «Ringrazio il Presidente della Regione Sardegna Solinas per l’ordinanza con la quale ha permesso l’entrata di mille spettatori alla Sardegna Arena già dalla gara di oggi. Per garantire un equilibrio nella competizione era importante avere anche a Cagliari, come negli altri stadi, una iniziale riapertura al pubblico. Giovedì scorso mi sono recato in Ungheria per assistere di persona alla prima gara europea in presenza di tifosi. Le società di A stanno attuando un protocollo ancora più scrupoloso di quello utilizzato nella Supercoppa europea per cui mi auguro che presto, valutando l’andamento della curva epidemiologica e tutelano la salute di chiunque entri in uno stadio, si possano ritrovare progressivamente in Italia quei momenti di gioia vissuti sugli spalti dai tifosi a Budapest».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.