Primo Piano

De Pieri: «Ringrazio Inzaghi e i compagni. Barella? Siparietto»

De Pieri ringrazia Simone Inzaghi dopo l’esordio con l’Inter in Champions League contro il Monaco nella serata di ieri. Battuta su Barella.

DEBUTTO EMOZIONANTEGiacomo De Pieri in zona mista dalla pancia di San Siro, al termine di Inter-Monaco, ha commentato in questo modo l’esordio di ieri sera: «Emozione unica, straordinaria, e da quando sono bambino che l’ho sognavo. Mi hanno fatto i complimenti tutta la squadra, lo staff, sono dei compagni meravigliosi che mi hanno incitato dal momento che sono entrato. Ho avuto l’occasione per segnare, potevo fare meglio, sono contento e spero che possano ricapitarne altri».

INZAGHI – Ancora De Pieri sul suo ingresso in campo, ringraziamenti al mister interista: «Ingresso? Grande sorpresa del mister Inzaghi, che ringrazio molto per avermi dato questa possibilità. Prima di entrare in campo mi ha detto di fare quello che meglio mi viene ed essere tranquillo».

De Pieri parla delle sue caratteristiche e del siparietto con Barella

CARATTERISTICHE – Poi il giovane illustra le sue qualità e il suo ruolo: «Nella Primavera dell’Inter gioco esterno, mi piace dribblare e fare assist. L’Inter è una squadra che aiuta molto e mi ha dato una mano».

BARELLA – Infine, De Pieri racconta un piccolo siparietto con il centrocampista della Nazionale: «Barella? Se non fai una giocata delle tue, mi ha detto, ti tolgo. E a fine partita mi è venuto a dire che dovevo fare gol.».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.