MatchPrimo Piano

Spezia-Inter, attenzione all’ex Manaj. Inzaghi con mini-turnover – CdS

Questa sera, allo stadio Picco, andrà in scena Spezia-Inter. I nerazzurri devono assolutamente vincere per continuare ad inseguire lo scudetto a fine stagione. Ecco le ultime sulle due formazioni pronte a darsi battaglia stasera. 

ULTIMISSIME – L’Inter affronta lo Spezia di Thiago Motta in una partita che sarà tutt’altro che scontata. Simone Inzaghi questo lo sa bene e non vuole commettere altri passi falsi e per questo manderà in campo una formazione un po’ rimaneggiata ma non nell’ossatura portante. Rispetto al Verona, secondo il Corriere dello Sport, dovrebbero essere 4 i cambi nell’11 iniziale. D’Ambrosio prende il posto di de Vrij al fianco di Skriniar e Dimarco davanti ad Handanovic. Le due corsie esterne cambiano padroni: a destra Darmian e a sinistra Gosens (vedi articolo). Davanti infine, al fianco di Correa, non ci sarà Dzeko ma il suo connazionale Lautaro Maritnez. Discorso simile anche per lo Spezia con Thiago Motta che dovrebbe aver scelto l’ex di turno Manaj (7 presenze e 7 gol in Primavera, 4 presenza e 0 gol con l’Inter Senior) come centravanti del suo 4-3-3 con Nzola dunque in panchina. Di seguito la formazione dei bianconeri. L’unico dubbio per l’ex Inter è in attacco dove Agudelo si gioca una maglia da titolare con Kovalenko.

SPEZIA (4-3-3): Provedel; Amian, Erlic, Nikolaou e Reca; Maggiore, Kiwior, Bastoni; Gyasi, Manaj, Agudelo. All. Thiago Motta.

INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Dimarco; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Gosens; Correa, Lautaro Martinez. All. Inzaghi.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh