MatchPrimo Piano

Spezia-Inter, attenzione all’ex Manaj. Inzaghi con mini-turnover – CdS

Questa sera, allo stadio Picco, andrà in scena Spezia-Inter. I nerazzurri devono assolutamente vincere per continuare ad inseguire lo scudetto a fine stagione. Ecco le ultime sulle due formazioni pronte a darsi battaglia stasera. 

ULTIMISSIME – L’Inter affronta lo Spezia di Thiago Motta in una partita che sarà tutt’altro che scontata. Simone Inzaghi questo lo sa bene e non vuole commettere altri passi falsi e per questo manderà in campo una formazione un po’ rimaneggiata ma non nell’ossatura portante. Rispetto al Verona, secondo il Corriere dello Sport, dovrebbero essere 4 i cambi nell’11 iniziale. D’Ambrosio prende il posto di de Vrij al fianco di Skriniar e Dimarco davanti ad Handanovic. Le due corsie esterne cambiano padroni: a destra Darmian e a sinistra Gosens (vedi articolo). Davanti infine, al fianco di Correa, non ci sarà Dzeko ma il suo connazionale Lautaro Maritnez. Discorso simile anche per lo Spezia con Thiago Motta che dovrebbe aver scelto l’ex di turno Manaj (7 presenze e 7 gol in Primavera, 4 presenza e 0 gol con l’Inter Senior) come centravanti del suo 4-3-3 con Nzola dunque in panchina. Di seguito la formazione dei bianconeri. L’unico dubbio per l’ex Inter è in attacco dove Agudelo si gioca una maglia da titolare con Kovalenko.

SPEZIA (4-3-3): Provedel; Amian, Erlic, Nikolaou e Reca; Maggiore, Kiwior, Bastoni; Gyasi, Manaj, Agudelo. All. Thiago Motta.

INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Dimarco; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Gosens; Correa, Lautaro Martinez. All. Inzaghi.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.