FocusPrimo Piano

Darmian sempre più un fattore per l’Inter. Gerarchie sugli esterni riscritte?

Darmian è sempre più un fattore per l’Inter. Il difensore, arrivato in sordina nell’ultima sessione di mercato, sta riscrivendo le gerarchie sugli esterni con prestazioni positive. 

POSITIVE – Matteo Darmian è stato l’ultimo acquisto del mercato dell’Inter. Le sue performance con la maglia nerazzurra sono state perlopiù positive. Il difensore ex Parma e Manchester United ha stupito per costanza ed abnegazione sulla fascia. Contro il Sassuolo, il laterale, ha sfoderato una prestazione pressoché perfetta. E contro il Borussia Monchengladbach è addirittura andato a segno: suo infatti il gol del momentaneo 0-1. Gerarchie sugli esterni riscritte?

GERARCHIE – Darmian, al momento, sembra partire più avanti rispetto ad Hakimi nelle gerarchie di Antonio Conte. Il difensore, infatti, ha risposto sempre presente ogni qual volta il tecnico nerazzurro gli ha offerto una chance. Stessa cosa non si può dire per l’esterno marocchio che, comunque, nelle ultime settimane, è sembrato in netta crescita rispetto alle prestazioni fornite qualche settimana fa. Entrambi gli esterni, in ogni caso, possono convivere: Darmian, infatti, ha dimostrato di disimpegnarsi bene anche come esterno a sinistra.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.