MatchPrimo Piano

Darmian manda l’Inter in semifinale di Coppa Italia! Atalanta KO a San Siro

Termina 1-0 Inter-Atalanta con la rete decisiva di Matteo Darmian. Squadra di Inzaghi che raggiunge con grande merito la semifinale di Coppa Italia

IL GUIZZO − L’Inter entra in campo con la stessa cattiveria e voglia messa in campo nei primi 45′ di gioco. Forte anche di un Romelu Lukaku più attivo e presente. Dopo quattro minuti è Gosens ad avvicinarsi alla rete del vantaggio con una conclusione al volo dal limite dell’area alta sopra la traversa. L’Inter gestisce bene ma rischia tanto al 53′ con Onana che smanaccia malissimo regalando una colossale possibilità a Maehle che grazia la squadra di Inzaghi tirando in curva da pochi metri. Sfiorato il pericolo e quattro minuti dopo l’Inter segna l’1-0: Darmian riceva palla in area di rigore e sfodera un radente diagonale che non lascia scampo a Musso. La reazione dell’Atalanta prova ad arrivare prima con Hojlund e poi con Lookman, manca in entrambi i casi la precisione. Nel finale, l’Inter gestisce bene il risultato con la partita che si chiude dopo 5′ di recupero.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.