Primo Piano

Daniel Tseung: “Onorati di entrare nell’Inter. Ecco cos’è LionRock Capital”

Daniel Tseung, nuovo membro del Consiglio d’Amministrazione dell’Inter e fondatore di LionRock Capital che ha acquisito il 31.05% delle quote della società (rilevandole da Erick Thohir), è stato intervistato da Inter TV a margine dell’Assemblea degli Azionisti effettuata oggi. Queste le sue parole riportate dal sito ufficiale del club.

PRIME DICHIARAZIONIDaniel Tseung presenta il nuovo socio di minoranza della società e parla per la prima volta in Italia da nerazzurro, spiegando sia di cosa si occupa sia quali sono i suoi obiettivi nella nuova esperienza: «Siamo onorati di entrare a far parte della famiglia Inter. LionRock Capital è un fondo di investimenti internazionale incentrato sulla promozione della crescita di industrie legate al consumatore, in particolare sport e calcio. Come membro del Consiglio, LionRock Capital lavorerà a stretto contatto con il management del Club e con Suning per far crescere le prestazioni dell’Inter sia dentro sia fuori dal campo. È una delle squadre di calcio più famose al mondo, con un patrimonio di oltre centodieci anni di risultati eccezionali. LionRock Capital ha profondi rapporti con molti degli imprenditori leader a livello mondiale e non vede l’ora di sfruttare queste risorse per sostenere la futura crescita e lo sviluppo internazionale dell’Inter».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh