Primo Piano

D’Ambrosio ultimo positivo al Covid-19 in casa Inter: la lista di chi è già guarito

D’Ambrosio ha iniziato il suo isolamento domiciliare e tornerà in campo solo ad aprile, ma l’Inter in questa stagione ha già dovuto fare i conti con il Covid-19. In attesa di tutti i controlli prima di Inter-Sassuolo, la squadra nerazzurra è senza dubbio tra quelle che hanno pagato maggiormente la “tassa” Coronavirus

BOLLETTINO NERAZZURRO – Il nome di Danilo D’Ambrosio da ieri si è aggiunto a quello degli altri calciatori che hanno contratto il Coronavirus in questa stagione. Il numero 33 nerazzurro al momento è l’unico positivo al Covid-19 nella rosa dell’Inter, in attesa dell’esito di tutti i tamponi previsti in questa settimana. Prima di D’Ambrosio è toccato ai portieri Andrei Radu e Daniele Padelli. Ai difensori Alessandro Bastoni, Milan Skriniar e Aleksandar Kolarov. Ai centrocampisti Roberto Gagliardini e Marcelo Brozovic. E all’esterno Ashley Young. Teoricamente tutti guariti ma non per questo al sicuro, dato che non si può escludere a priori la possibilità di una nuova positività. Nella lista per un paio di giorni anche Achraf Hakimi, poi risultato falso positivo e quindi da considerare sempre negativo. Oltre a Radja Nainggolan, che ora è tornato a Cagliari ma nella prima parte di stagione a Milano si è dovuto fermare anche per questo motivo. In casa Inter la lista – estesa a giovani, staff tecnico e dirigenti – è anche più lunga. Chi non capisce che questa è una stagione anomala per il calcio, e non solo per gli stadi senza pubblico o i problemi finanziari delle società, forse dovrebbe smetterla di seguirlo solo per alimentare polemiche.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.