Primo Piano

D’Ambrosio torna all’Inter: lascia il ritiro dell’Italia! I dettagli

D’Ambrosio lascerà il ritiro dell’Italia per fare rientro all’Inter e sottoporsi alle cure dopo l’infortunio di ieri sera contro la Grecia, saltando quindi la sfida contro il Liechtenstein: le ultime raccolte da “TuttoMercatoWeb”

INFORTUNIO E RIENTRO ANTICIPATO – “Danilo D’Ambrosio lascerà questa sera il ritiro della Nazionale Italiana. Il terzino dell’Inter ha patito una contusione a un dito del piede nel corso della partita contro la Grecia. Il giocatore lascerà dunque il ritiro azzurro per fare rientro nel club di appartenenza e sottoporsi alle cure del caso”.

Fonte: TuttoMercatoWeb – Andrea Losapio

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.