MatchPrimo Piano

D’Ambrosio: “Inter-Juventus, ce la giochiamo! Su Conte, Sensi e Lukaku…”

Danilo D’Ambrosio ha rilasciato un’intervista ai microfoni di “SportMediaset”: il terzino nerazzurro parla del big match Inter-Juventus in programma per domenica sera a San Siro

BIG MATCH – Di seguito le parole di Danilo D’Ambrosio sull’avvicinamento a Inter-Juventus: «C’è un processo di crescita, stiamo cercando di mettere in pratica tutte le indicazioni del mister. Per il momento dopo il Barcellona c’è rabbia e amarezza per non aver ottenuto quello che cerchiamo in ogni partita: la vittoria. Noi puntiamo ogni partita ad ottenere il bottino pieno per non avere nessun rammarico. La Juventus è fatta di più di 11 giocatori di alto livello, Cristiano Ronaldo è la stella però c’è comunque una squadra dietro che gli permette di esprimersi al meglio. Noi siamo un gruppo che lotta su ogni pallone da squadra. Ce la possiamo giocare perché io mi baso sul nostro lavoro, sul nostro allenatore, sulle nostre forze. Juventus e Napoli sono due squadre abituate da diversi anni a vincere più partite rispetto a noi e questo è il gap che c’è tra noi e loro».

IL MISTER E I NUOVI – D’Ambrosio poi dice la sua sul tecnico nerazzurro e alcuni nuovi compagni di squadra: «Di Antonio Conte mi ha stupito il suo modo di lavorare, di preparare le partite, di allenare e di coinvolgere tutti giocatori, è assolutamente un valore aggiunto. Romelu Lukaku è un giocatore diverso dagli altri attaccanti che abbiamo, è forte e nei momenti di difficoltà o di pressione sai che lì davanti c’è un giocatore che riesce a tener palla. Stefano Sensi e Nicolò Barella sono due giocatori che fanno parte della Nazionale Italiana e che l’Inter ha fatto sicuramente bene a prendere. Sensi mi ha stupito perché non pensavo fosse così forte».

MENTALITÀ E OBIETTIVO – Infine, un commento a livello personale: «Io sono uno che cerca di stupire perché lavoro quotidianamente al massimo, non mi importa di quello che è stato ma voglio fare qualcosa di importante nel presente e cerco di lavorare per poterlo fare. Come squadra stiamo facendo un percorso di crescita per vincere più partite possibili, il nostro obiettivo ora è ottenere tre punti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.