Primo Piano

D’Ambrosio: «Inter, ho fatto qualcosa di buono per meritare il rinnovo! Vogliamo…»

D’Ambrosio è pronto a ripartire dopo le difficoltà – più che altro dal punto di vista fisico – dell’ultima parte di stagione. Il jolly difensivo nerazzurro, intervistato da “Inter TV”, commenta i primi giorni di ritiro con Inzaghi ed esprime la propria soddisfazione per il rinnovo ottenuto

RITIRO E NAZIONALI – Le parole di Danilo D’Ambrosio a ridosso del fischio d’inizio hanno portato fortuna agli azzurri impegnati a Londra, in attesa del rientro a Milano: «Veniamo da due stagioni senza sosta. Quindi è stato fondamentale ricaricare le energie con un po’ di vacanze. I primi giorni di ritiro sono stati positivi. Mancano ancora tanti giocatori, ma il gruppo è voglioso. Ne approfitto anzi per fare i complimenti a Lautaro Martinez per la meritatissima vittoria in Copa America e per fare un grande in bocca al lupo a Nicolò Barella e Alessandro Bastoni per la finale di Euro 2020 contro l’Inghilterra».

RINNOVO E OBIETTIVI – Sulla falsariga del compagno Matteo Darmian (vedi dichiarazioni), D’Ambrosio promuove il nuovo allenatore Simone Inzaghi dopo i primi giorni di ritiro: «L’approccio è stato positivo. Tutto lo staff è competente e voglioso di fare bella figura per onorare la storia interista. Fin dall’inizio siamo tutti sul pezzo. Continuare a indossare questi colori è motivo di orgoglio. Sono ormai alla nona stagione con l’Inter, ma ogni volta scendo in campo cercando di dare il massimo per dimostrare di meritarmi questa maglia. Se è arrivato il rinnovo penso di aver fatto qualcosa di buono e di essermelo meritato. Il passato però adesso non conta. Vogliamo confermarci in Serie A, lottare in Champions League e arrivare in fondo in Coppa Italia».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.