Primo Piano

D’Ambrosio: “Inter devi sempre meritartela. Contro Milan ed Empoli…”

Intervistato ai microfoni di “Matchday Programme”, Danilo D’Ambrosio, terzino dell’Inter, ha parlato di se stesso come giocatore nerazzurro e dei suoi salvataggi contro Milan ed Empoli la scorsa stagione

D’AMBROSIO-INTER – Queste le parole di Danilo D’Ambrosio, terzino dell’Inter, sul suo impegno da calciatore nerazzurro: «Punto sempre ad uscire dal campo sapendo di aver fatto bene il mio lavoro. Quando sei in una società così grande devi sempre dimostrare di meritartela».

SALVATAGGI CONTRO MILAN ED EMPOLI«Contro il Milan dovevo difendere la porta, l’obiettivo era prendere quella palla con ogni parte del corpo, contro l’Empoli mi sentivo che in qualche modo l’avrei salvata, poi la traversa mi ha aiutato».

FEELING CON L’INTER«Il mio vicino di casa era interista e quindi mi faceva vedere le partite. Quando ero più giovane rimasi subito colpito da Zanetti e Maicon. Il calcio è una grande parte della mia vita, ma quando sono a casa mi dedico alla famiglia. Avere persone che capiscano i sacrifici e che condividano le gioie e i dolori è fondamentale».

COMPAGNI DI SQUADRA, ALLENATORE E TIFOSI«In campo lavoriamo tutti seriamente, ma fuori mi piace molto scherzare con i miei compagni. Sono curioso di vedere dove può arrivare questa Inter, abbiamo un allenatore con idee valide e vogliamo mettere in pratica tutto. I tifosi? Ci sono sempre stati anche nei momenti difficili, l’obiettivo è di regalargliene sempre di più belli».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.