Primo Piano

D’Ambrosio, il fratello: «Salernitana interessata, ma lui sta bene all’Inter»

In vista della gara di domenica tra Inter e Salernitana, Dario D’Ambrosio – fratello di Danilo – ha parlato in esclusiva a Salernitananews.it. Nella sua intervista si è soffermato in particolare sulla possibilità del difensore nerazzurro la scorsa estate di tornare a Salerno, trattativa però mai decollata.

INTERESSAMENTODario D’Ambrosio ha parlato del fratello Danilo in vista di Salernitana-Inter, anche riguardo a un suo possibile ritorno in Campania: «Sapevamo dell’interesse della Salernitana. Danilo ha bei ricordi, non avrebbe escluso un ritorno a Salerno, ma la trattativa con l’Inter non sarebbe stata semplice anche perché a Milano si trova benissimo. Per i nerazzurri quella di domani non sarà una gara semplice, così come per tutti quelli che affronteranno la Salernitana quest’anno. È una squadra che sa il fatto suo ed è sostenuta da un pubblico fantastico».

Fonte: Salernitananews.it – Paolo Siotto

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock