Primo Piano

D’Ambrosio, i tempi minimi per il recupero. Sanchez: cresce attesa Inter

Gli impegni delle nazionali hanno portato brutte notizie a Conte con gli infortuni di Sanchez e D’Ambrosio. L’esterno ha sostenuto oggi gli esami (QUI il report medico), mentre c’è attesa per il cileno

SANCHEZ – Secondo Andrea Paventi di “Sky Sport”: «Domani mattina esami per Sanchez. Rischia anche 2 mesi, ma i primi esami strumentali ci saranno domani mattina. La sua assenza pesa. Ha caratteristiche uniche per la rosa dell’Inter. Anche perché ora torna il tour de force. Non avere uno della sua esperienza è grave».

JOLLY – «Per D’Ambrosio almeno 15 giorni di stop. Salta sicuramente le sfide contro Sassuolo, Borussia Dortmund e Parma. Vedremo se tornerà per il ritorno a Dortmund. Potrebbe però arrivare a un mese di stop».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.