D’Ambrosio, i tempi di recupero dall’infortunio: le partite che salterà

Articolo di
7 Gennaio 2021, 12:47
Danilo D'Ambrosio Inter-Napoli Danilo D’Ambrosio Inter-Napoli
Condividi questo articolo

Dopo il comunicato ufficiale dell’Inter sulle condizioni di Danilo D’Ambrosio, “Sky Sport” rende noti i tempi di recupero e le partite che salterà

TEMPI DI RECUPERO – Secondo quanto riportato da “Sky Sport”, Danilo D’Ambrosio sarà assente per almeno 4 o 5 settimane a causa dell’infortunio subito nel finale di Sampdoria-Inter. Il terzino dell’Inter salterà dunque le partite contro Roma domenica prossima, Fiorentina (Coppa Italia) il prossimo 13 gennaio, Juventus il 17 gennaio, oltre Udinese il 23 gennaio, Benevento il 30 gennaio e forse anche le prime due partite di febbraio contro Fiorentina e Lazio. Il rientro potrebbe essere nel derby del 21 febbraio o nella successiva gara contro il Genoa.

Fonte: sport.sky.it



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.