Primo Piano

D’Ambrosio: “Determinanti 2 caratteristiche nella mia carriera. Esultanza…”

Danilo D’Ambrosio, terzino dell’Inter, ha parlato ai microfoni del “Matchday Programme” in vista della partita di Champions League contro il Borussia Monchengladbach

INIZI – Queste le parole di Danilo D’Ambrosio, terzino dell’Inter, in vista della partita Inter-Borussia Monchengladbach di Champions League, partendo dai suoi inizi con il calcio. «La prima persona a portarmi su un campo da calcio, assieme a mio fratello, è stata mia mamma. Da piccola giocava anche lei, poi ci ha trasmesso questa sua grande passione».

SERIE TV – D’Ambrosio sulle sue serie tv preferite e la sua esultanza. «La mia serie TV preferita è Gomorra, ho tanti amici nel cast. Poi dico Spiderman, che appassiona i miei figli… la mia esultanza nasce da lì».

CARRIERA – D’Ambrosio sulla sua carriera e le sue caratteristiche fondamentali. «Nella mia carriera, nei momenti più difficili e in quelli più belli, sono stati determinanti due caratteristiche: sono la costanza e l’umiltà».

Per leggere l’intervista completa e il “Matchday Programme” integralmente CLICCA QUI!

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh