CalciomercatoPrimo Piano

Dalbert fatta, ma l’asse Inter-Cagliari prosegue: ora Nainggolan e Nandez

Dalbert al Cagliari è cosa fatta: come raccontato ieri in tarda serata (vedi articolo) non ci sono problemi per il brasiliano, che in tarda mattinata dovrebbe aggregarsi ai rossoblù. L’asse con l’Inter, quindi, ora si può spostare su altri due nomi: Nainggolan e Nandez.

OPERAZIONI MULTIPLETommaso Giulini, presidente del Cagliari, la settimana scorsa aveva fatto notare come fosse una casualità il fatto di avere diverse operazioni con l’Inter (vedi articolo). Bene, da quel giorno in poi si è aperto un asse di mercato fra le due società. Il primo passo è stato Dalbert Henrique, per il quale la trattativa si è chiusa venerdì. Il brasiliano sabato mattina ha fatto le visite mediche per i sardi, in serata ha giocato Lugano-Inter e oggi (orario ufficioso in tarda mattinata) si aggregherà al ritiro di Peio. Lui è il primo che fa il percorso Milano-Sardegna, ora si passa a Radja Nainggolan e Nahitan Nandez.

ASSE IN CORSO – Se Dalbert va in prestito con diritto di riscatto Nainggolan raggiungerà la Sardegna a titolo definitivo. Nelle scorse due stagioni era andato solo temporaneamente al Cagliari, ora il belga lascerà del tutto l’Inter. Anche qui problemi non previsti, si tratta solo di sistemare tutti i dettagli. La volontà del giocatore, così come di entrambi i club, è quella di chiudere l’operazione. Questo fa sì che l’affare si farà, con rescissione. Se Nainggolan non dovesse partire per la tournée americana sarebbe il segnale di chiusura entro fine mese (vedi articolo). Più complicato l’affare legato a Nandez: domani previsto incontro con l’agente. I nerazzurri hanno già superato il Leeds United, perché se l’uruguayano andasse ora in Inghilterra perderebbe i benefici del Decreto Crescita. Servirà trovare l’intesa, magari “creativa” come afferma Giuseppe Marotta (vedi articolo): qualche contropartita potrà essere la chiave per un altro affare Inter-Cagliari, dopo Dalbert e Nainggolan?

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.