Primo Piano

Dal Pino: “Governo capisca il valore dell’industria calcio! Vicini al collasso”

Dal Pino tuona contro il Governo. Il presidente della Lega Serie A, a margine della cerimonia di apertura dei giorni della ricerca della Fondazione AIRC tenutasi al Quirinale, manda un messaggio carico di preoccupazione. Di seguito le sue dichiarazioni, riportate da “Sky Sport”

COLLASSO Paolo Dal Pino, presidente della Lega Serie A, manda un messaggio forte e chiaro in merito all’emergenza Coronavirus in Italia: «Spero che il Governo capisca, una volta per tutte, il valore del calcio come industria, al di là di qualsiasi superficiale demagogia. Siamo molto preoccupati, siamo molto vicini al collasso e temo che l’economia del Paese pagherà a caro prezzo le misure restrittive poste in essere».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh