Primo PianoSocial Network

D’Ambrosio: “Uniti ma distanti! Insieme ce la faremo, il mio pensiero…”

Danilo D’Ambrosio, tramite il suo profilo ufficiale “Instagram” si unisce al coro di calciatori e non solo che in questi giorni stanno lanciando il loro messaggio di sostegno in questo difficile periodo, dovuto all’emergenza coronavirus. 

MESSAGGIO DI FORZA – “Restiamo uniti (ma distanti) e facciamoci forza! Ora siamo tutti sullo stesso fronte per combattere un nemico invisibile. Serve un piccolo, grande, sforzo da parte di tutti noi per poter tornare alla normalità, ancora più forti di prima. Saranno giorni di sacrificio, di collaborazione e di amore, saranno giorni intensi dove potremo imparare e migliorarci. Un pensiero particolare agli eroi di tutto il personale sanitario ed a chi sta lottando contro la malattia. Insieme ce la faremo”. Con questo messaggio sul suo profilo “Instagram” ufficiale, l’esterno dell’Inter Danilo D’Ambrosio ha voluto esprimere il suo sostegno per la difficile situazione legata all’emergenza coronavirus, con una dedica particolare anche agli operatori sanitari.

https://www.instagram.com/p/B9pHzDgqe2X/

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh