Primo Piano

Curva Nord, sponda a Conte sui fischi: “Troppa gente non degna dell’Inter”

Ieri Antonio Conte ha “bacchettato” il pubblico del Giuseppe Meazza dopo Inter-Roma. Il tecnico nerazzurro infatti non ha gradito alcuni fischi e mugugni in occasione di alcuni errori dei giocatori interisti. Il comunicato della Curva Nord dà sostanzialmente ragione al tecnico e invita il resto del pubblico a sostenere l’Inter a prescindere dai risultati

Ieri sera, nelle dichiarazioni dopo Inter-Roma 0-0, Antonio Conte ha avuto modo di “bacchettare” il pubblico del Giuseppe Meazza per alcuni fischi e mugugni in occasione di alcuni errori dei giocatori dell’Inter. Fischi e mugugni che non sono stati per nulla graditi dal tecnico nerazzurro che ha invitato il pubblico a sostenere sempre la squadra, anche nei momenti di difficoltà. Attraverso la pagina facebook “l’urlo della Nord” il tifo organizzato nerazzurro ha dato sostanzialmente ragione a Conte lanciando una critica al resto del pubblico.

IL COMUNICATO – “La Nord è con l’Inter che vinca o che perda, il resto dello stadio si adegui o si vergogni.
Non serviva il richiamo di Conte per vedere come troppa gente a San Siro non sia degna di chi rappresenta la Nostra squadra.
Per noi VERI tifosi interisti è inaccettabile che, ogni qualvolta la squadra raggiunga i livelli di competitività a cui teniamo, il resto del pubblico si faccia assalire dalla “sindrome da juventino mancato” per cui comincia a contare solo il risultato.
Noi siamo l’Inter emblema di tradizione milanese e di valori che DEVONO andare oltre il risultati.
Chi vuol essere da Inter dovrebbe abbandonare certi patetici isterismi da risultato e onorare chi oggi ci ha riportato a competere.
Si vinca o si perda ad oggi l’Inter sta andando oltre le aspettative e per questo merita il pieno supporto di chi dovrebbe amarla incondizionatamente.
Martedì non solo la Curva ma tutto lo stadio per 90 minuti di sostegno al di là del risultato”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.