GiovaniliPrimo Piano

Curva Nord, omaggio alla Primavera e a Madonna: «Il domani è nostro»

Dopo la sconfitta di ieri con beffa finale nella semifinale del Campionato Primavera (vedi report), la Curva Nord ha voluto complimentarsi nella giornata di oggi con l’Inter Under 19 e con il suo tecnico Armando Madonna, attraverso un post sulla pagina Facebook ufficiale.

FUTURO SCRITTO – Con un bel messaggio sulla propria pagina Facebook, la Curva Nord ha voluto omaggiare l’Inter Primavera e il suo tecnico Armando Madonna, all’indomani della beffa della sfida contro l’Empoli: «Ieri abbiamo finalmente ripreso il nostro posto sugli spalti per incitare la primavera dell’Inter nella semifinale del campionato primavera. Purtroppo l’avventura si è conclusa amaramente, ad un soffio dalla finale. Vogliamo comunque fare i complimenti a questa giovane Inter per la stagione appena conclusasi. Impegno e carica agonistica tali avrebbero meritato certamente miglior sorte. E soprattutto il nostro grazie va a Mister Madonna, allenatore ma soprattutto uomo, che ha spronato i suoi ragazzi a venire a salutare la Nord a fine partita. Il domani è nostro».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button