Primo Piano

Curva Nord in difesa dell’Inter: «Nessuna paura, supporto incondizionato»

Attraverso un comunicato emesso nella propria pagina Facebook ufficiale, la Curva Nord ha espresso la propria difesa nei confronti dell’Inter nonostante le ultime prestazioni e i risultati poco brillanti arrivati di recente.

NIENTE PAURA – Questa l’apertura del comunicato della Curva Nord in difesa dell’Inter: “Nessuno scoramento, nessuna paura. È un momento delicato e cruciale per il destino della stagione. Sia noi tifosi che la squadra dobbiamo fare quadrato e trovare la giusta chiave di lettura per questa situazione di appannamento a livello di risultati. La stagione è lunga e agli alti seguono inevitabilmente dei bassi, l’importante è neutralizzarli e rilanciarsi. La squadra sta facendo bene, a dispetto di quanto paventato dai gufi di professione quando il campionato era ancora ai nastri di partenza“.

SOSTEGNO INCONDIZIONATO – La Curva Nord ha poi proseguito così: “Nessuno di noi si tirerà indietro, quest’Inter ha ed avrà il nostro supporto incondizionato. E quando una parte del pubblico di San Siro capirà che il fiato è più utile usarlo per tifare, invece che per fischiare, saremo ancora più vicino all’obiettivo. Siamo sempre con voi, non vi lasceremo mai!”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh