FocusPrimo Piano

Cuadrado costretto a inseguire | Le gerarchie dell’Inter in fascia

Cuadrado è stato preso per il contropiede della nuova Inter ma anche in contropiede dal suo ruolo in rosa. L’esterno colombiano non avrà vita semplice sulla fascia destra e lo stesso si verificherà sulla nuova fascia sinistra di Inzaghi. Occhio alle staffette nel corso della stagione

GERARCHIE IN FASCIA – A tanta qualità come in questa stagione forse non era abituato nemmeno Juan Cuadrado (1988). L’esterno destro colombiano si ritrova a fare da vice a Denzel Dumfries (1996), che si ritrova in uno stato di grazia tanto con l’Inter quanto con la Nazionale Olandese. Se fino a qualche settimana fa poteva esserci il dubbio nella testa di Simone Inzaghi sul titolare nerazzurro sulla fascia destra, l’inizio di stagione elimina ogni scenario alternativo. Dumfries è la prima scelta sulla corsia destra e Cuadrado è la seconda opzione. La nuova arma tattica dalla panchina, destinata alla promozione da titolare nelle rotazioni ma costretta a inseguire. Stessa situazione sulla fascia sinistra, dove Federico Dimarco (1997) non soffre la concorrenza dell’ultimo arrivato. Il brasiliano Carlos Augusto (1999) è l’unico esterno dell’Inter di Inzaghi che non ha ancora all’attivo un assist. Non è strano, dal momento che finora è subentrato tre volte su tre. Da sottolineare, invece, la puntualità di Cuadrado nel trovare la giocata vincente per il primo “+1” della sua avventura nerazzurra. Le gerarchie dell’Inter di Inzaghi sulle fasce difficilmente cambieranno a stagione in corso: Dumfries-Dimarco è la coppia titolare, Cuadrado-Carlos Augusto quella alternativa. Tutti saranno protagonisti nelle staffette previste.

Focus difensori: Pavard scalpita ma deve aspettare | Le gerarchie dell’Inter in difesa

Focus portieri: Audero fissa la data del suo debutto | Le gerarchie dell’Inter in porta

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.