Primo Piano

Cruz: “Inter-Milan, quanti ricordi il gol dopo undici secondi! Senza tifosi…”

Cruz, ex attaccante dell’Inter, intervenuto attraverso il podcast dell’Inter su “Spreaker” nel corso della puntata “KICK OFF – Uomini derby” ha detto la sua riguardo Inter-Milan.

IL DERBYJulio Cruz dice la sua riguardo Inter-Milan e il gol realizzato dopo undici secondi il suo ingresso: «Derby? Mi viene la pelle d’oca al solo pensiero. È una partita molto sentita anche nel resto del mondo. Segnare è una sensazione unica, è difficile da descrivere, come quella volta in cui entrai nel secondo tempo e feci gol subito. Sono cose bellissime che riesci a fare in undici secondi. L’Inter di quegli anni grazie a Massimo Moratti, aveva giocatori di un calibro importante: Ibrahimovic, Recoba, Martins, Adriano, Crespo, Cruz. Ma alla fine giocavano in due, per cui quando dovevi entrare dovevi fare le cose bene perché cercavi la maglia da titolare. Ogni volta che entravo in campo mi interessava solo vincere, segnare meglio ancora. In quella partita è stata un’esultanza molto sentita dai tifosi interisti in quel periodo, ho ricevuto tanti ringraziamenti dai tifosi nerazzurri proprio perché quella sera segnò Ronaldo con la maglia del Milan. Dopo quel gol stavo per segnare di tacco che probabilmente oggi parlavamo ancora di quello! (ride, ndr)».

SOLO MILLE TIFOSI – Cruz parla della sensazione di giocare un derby così importante con soli mille tifosi: «Senza tifosi? Mi è difficile pensare. Per un giocatore la cosa migliore è vedere tutti i tifosi durante il Derby perché ti caricano tantissimo, a noi accadeva sempre. Vedere l’esultanza dei tifosi prima di entrare allo stadio o l’allenamento. Adesso è difficile, devi essere più concentrato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.