MatchPrimo Piano

Crotone-Inter non si sblocca: 0-0 al 45′. Settimo palo in quattro partite

Termina il primo tempo di Crotone-Inter, sfida valevole per la trentaquattresima giornata del campionato italiano di Serie A. Ancora tutto fermo allo stadio Ezio Scida, ma la sfortuna si abbatte ancora sui nerazzurri: settimo palo colpito nelle ultime quattro gare. 

PRIMO TEMPO – Dopo un solo minuto di gioco sono i padroni di casa a trovare la prima iniziativa: Ounas si inserisce dalla destra, ma la sua conclusione viene respinta da Handanovic. Risponde l’Inter al 2′ con un bello scambio tra Lukaku Sensi in area, il centrocampista prova a battere a rete ma è bravo il suo marcatore a chiudere in calcio d’angolo. I nerazzurri prendono l’iniziativa e poco prima dello scoccare del quarto minuto Brozovic con un passaggio perfetto manda Sensi da solo davanti a Cordaz, il numero 12 non è però in grado di superare l’estremo difensore con il suo tiro, buttando alle ortiche una grandissima occasione. La partita si raffredda fino al 23′, quando Sensi batte un calcio d’angolo dalla destra, Lukaku stacca più in alto di tutti e con la testa impatta il pallone che va però a stamparsi sul palo. Al 38′ Serse Cosmi costretto al primo cambio della partita, fuori Reca per infortunio, al suo posto entra in campo Pereira. Continua ad abbattersi sull’Inter la sfortuna, come dimostrato al 44′ quando Lautaro Martinez fa partire la conclusione da fuori area, ma la sfera va ancora una volta a stamparsi sul palo (il settimo in quattro gare). Dopo due minuti di recupero il direttore di gara manda le squadre negli spogliatoi: il risultato di Crotone-Inter è ancora fermo sullo 0-0.

CROTONE 0 – 0 INTER

MARCATORI: /

CROTONE (3-5-2): 1 Cordaz (C); 6 Magallan, 5 Golemic, 26 Djidji; 17 S. Molina, 30 Messias, 8 Cigarini, 10 Benali, 69 Reca; 7 Ounas, 25 Simy.

A disposizione: 16 Festa, 22 Crespi; 3 Cuomo, 20 Rojas, 21 Zanellato, 32 Pedro Pereira, 33 Rispoli, 34 Marrone, 44 Petriccione, 77 Vulic, 95 Eduardo Henrique, 97 Riviere.

Allenatore: S. Cosmi

INTER (3-5-2): 1 Handanovic (C); 37 Skriniar, 6 de Vrij, 95 A. Bastoni; 2 Hakimi, 23 Barella, 77 Brozovic, 12 Sensi, 36 Darmian; 9 R. Lukaku, 10 Lautaro Martinez.

A disposizione: 27 Padelli, 97 A. Radu; 5 Gagliardini, 7 A. Sanchez, 8 Vecino, 13 A. Ranocchia, 14 Perisic, 15 Young, 24 Eriksen, 33 D’Ambrosio, 99 Pinamonti.

Allenatore: A. Conte

Note: Palo Lukaku (I) al 23′, Reca (C) infortunato al 38′, Palo Lautaro Martinez (I) al 44′; Ammoniti: Brozovic (I) al 38′; Sostituzioni: Pereira per Reca (C) al 38′; Recupero: 2′

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.