Primo Piano

Cottarelli: «Interspac farebbe risparmiare l’Inter! Studiamo business plan»

Cottarelli domani a Milano esibirà ufficialmente il progetto Interspac con l’obiettivo di portare l’azionarato popolare nel mondo dell’Inter. Di seguito le parole del presidente di InterSpac su “TuttoSport”

PRESENTAZIONE Cottarelli è pronto a presentare il progetto Interspac e studiare un business plan per l’Inter: «Sarà il primo seminario inerente al tema, non vorrei creare aspettative troppo grosse. Non sarò l’unica persona a intervenire all’evento. Abbiamo quasi completato la selezione del nostro consulente, in modo tale da preparare un business plan e tutto il programma dettagliato che poi verrà presentato all’Inter. I vantaggi? I tifosi non vogliono essere remunerati, per cui l’Inter riceverebbe dei soldi attraverso i propri sostenitori. Con Interspac sarebbero rimasti Lukaku e Hakimi? Non lo so, bisognerebbe analizzare, di sicuro ogni anno il club risparmierebbe trenta milioni di interessi».

TIFOSI ED EX GIOCATORI – Cottarelli parla di chi ha aderito al progetto: «È stato difficile convincere i tifosi vip dell’Inter? Per nulla. Io ho provato a interfacciarmi con loro e chiedere se fossero interessati. La risposta è stata immediatamente positiva. Gli ex calciatori? Pure loro sono una rappresentanza molto importante di chi crede fermamente nel nostro progetto».

L’INTER OGGI – Cottarelli è soddisfatto dell’Inter attuale, considerando anche Barella suo giocatore preferito: «L’Inter attuale mi piace, l’anno scorso eravamo superiori ma quest’anno ce la giochiamo bene. Ho molta fiducia in Simone Inzaghi. Il mio preferito è Barella, futuro capitano? Direi di sì».

Fonte: TuttoSport – Simone Togna

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.