NazionaliPrimo Piano

Correa e Lautaro Martinez, l’Argentina come Verona-Inter: entrambi in gol!

Correa e Lautaro Martinez replicano: entrambi in gol! I due giocatori dell’Inter, già a segno in coppia, fanno altrettanto nella vittoria dell’Argentina per 1-3 in Venezuela.

DILAGANTE – L’Argentina vince 1-3 in casa del Venezuela, nella nona giornata delle qualificazioni sudamericane ai Mondiali del 2022, ma sembra quasi una riedizione di Verona-Inter. Al 25′ espulso col rosso diretto Adrian Martinez, cosa che complica molto i piani della Vinotinto. La nazionale di casa regge fino al secondo dei tre minuti di recupero del primo tempo, poi Giovani Lo Celso con un gran filtrante libera davanti alla porta Lautaro Martinez, che col sinistro non può sbagliare e sblocca il risultato proprio a un passo dall’intervallo. L’ingresso di Joaquin Correa avviene al 63′, quando rileva proprio Lo Celso. Gli bastano otto minuti per fare gol, al termine di una combinazione con Lionel Messi e lo stesso Lautaro Martinez, che gli serve l’assist ai sedici metri per il tiro potente nell’angolino basso alla destra del portiere. Tre minuti dopo segna Angel Correa, altro subentrato, dopo un tiro di Lautaro Martinez respinto dall’estremo difensore avversario. Quasi nel recupero rigore per il Venezuela, assegnato dopo una lunga review al VAR. Dal dischetto Yeferson Soteldo fa 1-3 al 94′ col cucchiaio, ma è troppo tardi.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.