Primo Piano

Coronavirus, lo sport si ferma anche in Turchia: sospesi tutti i campionati

L’emergenza relativa al coronavirus colpisce anche lo sport in Turchia. Nella giornata di oggi, infatti, è stato disposto lo stop a tutti i campionati professionistici fino a tempo indeterminato.

STOP – Anche in Turchia lo stop si ferma.  È ufficiale infatti la sospensione di tutti i campionati professionistici. È la natura le conseguenza al crescere dell’emergenza relativa al coronavirus, che stava preoccupando molti sportivi in terra turca. Non ultimo John Obi Mikel, che ha rescisso il contratto con il Trabzonspor a causa del mancato stop dei campionati. Stop che, nella giornata di oggi, è arrivato. A comunicarlo il Ministro dello sport Muharrem Kasapoglu dopo che molte proteste, sia individuali che collettive, si erano alzate da parte di diversi sportivi, calciatori su tutti, decisamente preoccupati per l’evolversi della situazione.

Fonte: sport.sky.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.